L'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo ha pubblicato un avviso col quale si invita chi
a) destinatari di nomina in ruolo da graduatorie di merito o da GAE;
b) destinatari di un incarico a tempo determinato finalizzato al ruolo nell’a.s. 2023/24 (art. 59 comma 9 bis del D.L. 73/2021 - art. 5 D.L. 44/2023) e che intendano prendere servizio il giorno 02/09/2024 presso la sede scolastica dove abbiano prestato servizio in questo anno scolastico su posto già accantonato ai fini della stipula del contratto a tempo indeterminato;
e che si siano, al contempo, candidati anche sul sistema INS per l’attribuzione di supplenze al 31 agosto o 30 giugno 2025 per la medesima classe di concorso oggetto di nomina e/o per altre classi di concorso, a ritirare la domanda se non interessati ad avvalersi dell’art. 47 del CCNL scuola 2019/2021 oppure, in caso di difficoltà, a trasmettere dichiarazione di rinuncia, a mezzo mail (usp.bg@istruzione.it) allegando un documento di identità, allo scrivente Ufficio, al fine di procedere con l'esclusione della candidatura.
Si ricorda, infatti, che è possibile procedere autonomamente al ritiro della domanda mediante: - la selezione dell’apposito link presente all’interno della mail di avvenuto inoltro; - o accedendo da istanze online, dall’elenco delle domande, cliccando sull’icona «Vai alla pagina di ritiro della domanda».