2023-06-14 15:00:00
Ricorso ricostruzione carriera

PUNTO1

Attraverso il ricorso si andrà a chiedere il diritto del personale assunto con contratti a tempo determinato della scuola alla progressione economica connessa all’anzianità di servizio maturata ed al riconoscimento delle conseguenti differenze retributive.

PUNTO 2

Al ricorso possono aderire sia i DOCENTI che il personale ATA a tempo determinato che abbiano maturato ad oggi almeno 10 anni di servizio con contratti a tempo determinato presso scuole statali.

PUNTO 3

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

1) stato matricolare e certificato di servizio completo del periodo pre-ruolo svolto.

2) Copia cedolini stipendiali (almeno 3 per ciascun anno degli ultimi 5 anni).

3) scheda con i dati personali
4) copia lettera interruzione della prescrizione

PUNTO 4

Al fine di procedere con la valutazione GRATUITA della propria posizione stipendiale, invitiamo tutti coloro i quali fossero interessati a recarsi presso le nostre sedi prenotando un appuntamento sul nostro sito alla pagina:

www.cislscuolalombardia.it/agenda-bergamo/