2023-03-03 07:30:00
Mobilità_2019

Pubblicata l’Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario, Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2023/2024, di seguito tutte le date:

• per il personale docente l'apertura della procedura sarà dal 06 marzo 2023 e il termine ultimo è fissato al 21 marzo 2023;
  • per il personale educativo l'apertura della procedura sarà dal 9 marzo 2023 e il termine ultimo è fissato al 29 marzo 2023;
  • per il personale ATA l'apertura della procedura sarà dal 17 marzo 2023 e il termine ultimo è fissato al 3 marzo 2023.

I docenti IRC, per i quali la procedura non è informatizzata ed è prevista in una specifica ordinanza, potranno presentare le domande dal 21 marzo al 17 aprile 2023.

La Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento per gli iscritti o iscrivendi.

L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito

Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza

Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali digitali SPID (nome utente – password) per l’accesso a Istanze on Line e degli allegati compilati.

Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:

• verificare che le credenziali digitali SPID siano attive;
  • compilare gli allegati in formato Word che saranno allegati alla domanda di mobilità e scaricabili dal sito della CISL Scuola Bergamo http://www.bergamo.cislscuolalombardia.it/ :

PER I DOCENTI E IL PERSONALE EDUCATIVO

1. Modello D per dichiarare il servizio;
  2. Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi - ecc.);
  3. Allegato F per la continuità del servizio;
  4. Dichiarazione punteggio aggiuntivo;
  5. Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

PER IL PERSONALE ATA

1. Allegato D per dichiarare il servizio;
  2. Allegato E per la continuità del servizio;
  3. Dichiarazione personale (esigenze di famiglia);
  4. Dichiarazione punteggio aggiuntivo;
  5. Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza.

Clicca qui per fissare un appuntamento

Clicca qui per scaricare gli allegati