2014-02-25 23:15:00

Domande di trasformazione o modifica del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e  rientro al tempo pieno del personale docente, personale educativo ed ATA della scuola -anno scolastico 2014-2015

Come è noto il 15/03/2015 scade il termine per la presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, di modifica dell’orario e/o tipologia dell’attuale contratto a tempo parziale e di rientro a tempo pieno del personale docente ed ATA.

Al fine di coordinare gli adempimenti delle istituzioni scolastiche e quelle dell’Ufficio, si forniscono le seguenti indicazioni:

1. entro il 04/04/2014 le nuove domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e le domande di modifica dell’orario e/o tipologia della prestazione lavorativa del personale che già fruisce di contratto a tempo parziale, presentate nei termini, dovranno essere acquisite al SIDI – Personale comparto scuola – Gestione posizioni di stato – trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale – Acquisire domande -.
  2. nessun adempimento è richiesto per il  personale che rientra a tempo pieno. La chiusura del contratto al SIDI sarà effettuata dai competenti Uffici Organici.

Il personale che si trova attualmente con rapporto di lavoro a tempo parziale non deve presentare alcuna domanda di conferma. Il contratto a suo tempo sottoscritto conserva la validità fino alla richiesta di modifica o rientro a tempo pieno.

Entro la predetta data del 4/04/2014 le predette domande presentate nei termini e la relativa  documentazione, dovrà essere trasmessa, esclusivamente a mezzo e-mail in formato