Vi informiamo che le domande di aggiornamento/inserimento nella graduatoria dei 24 mesi presentate nei giorni 5-6-7 e 8 maggio contenevano un errore nel calcolo dei giorni, errore che è stato corretto a partire dal 9 maggio. Gi aspiranti che avevano provveduto ad inviare la domanda o che l'hanno predisposta solo in bozza hanno ricevuto una mail che informa sulla "opportunità" di procedere ad un annullo, modifica dei giorni e ad un successivo inoltro della domanda.
Il Ministero ha comunicato, infatti, di non poter intervenire d'ufficio sulle domande già predisposte.
Di conseguenza, laddove l'interessato non avesse già provveduto, in fase di caricamento, alla modifica dei giorni è opportuno, come segnalato nel messaggio, un annullamento della domanda ed un successivo reinoltro.
Ribadiamo, che in ogni caso, si tratta delle domande inoltrate nelle giornate del 5-6-7 e 8 maggio. Per quelle inviate in data successiva, il software ha funzionato correttamente e quindi non sono necessarie ulteriori operazioni.