LE DOMANDE VANNO INOLTRATE TRAMITE IL DIRIGENTE DELLA SCUOLA DI SERVIZIO ENTRO E NON OLTRE IL 15 NOVEMBRE P.V.
Si raccomanda di verificare sul portale del proprio Ufficio Scolastico la pubblicazione della nota e della documentazione necessaria.
Si comunica che il personale docente, educativo ed A.T.A. che intende avvalersi del diritto ad usufruire dei permessi retribuiti per motivi di studio dal 1 gennaio al 31 gennaio 2018, deve presentare istanza agli Uffici Scolastici Territoriali entro il 15 novembre 2017 tramite il proprio Dirigente Scolastico.
PERSONALE di RUOLO
Possono presentare domanda le seguenti categorie di personale:
• personale con incarico a tempo indeterminato;
• personale con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico;
• personale con contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche.
PERSONALE SUPPLENTE
Il personale con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31 agosto 2018) o fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2018) eventualmente assunto dopo il 15 novembre 2017 potrà produrre domanda entro il 5° giorno dalla nomina e comunque entro e non oltre il 10 dicembre 2017.
Il personale con contratto a tempo determinato con supplenze brevi e saltuarie, secondo quanto previsto dell’art. 11, comma 4, del CIR del 1 luglio 2016, potrà presentare domanda per usufruire dei permessi per il diritto allo studio tra il 10 e il 20 gennaio 2018.