DOMANDA DI MOBILITA’ 2^ FASE: NOTIFICA PUNTEGGIO E RECLAMO
In questi giorni gli Ambiti Territoriali stanno trasmettendo al personale che ha prodotto domanda di mobilità ( trasferimento/passaggio) il foglio di Notifica del punteggio spettante ai fini del movimento richiesto. E' importantissimo verificare che sia riportato il punteggio corretto e corrispondano tutte le richieste segnate in domanda. Siamo a conoscenza che il sistema ha commesso alcuni errori, che abbiamo segnalato al MIUR che sta provvedendo alla correzione ( es. a tutti è stata inserita la scelta delle sedi serali e cpia).
Il foglio notizie può essere visualizzato nella sezione "Achivio" di Istanze On Line o nella propria posta elettronica istituzionale ( .istruzione.it).
Se si ravvisassero delle incongruenze bisogna proporre reclamo entro 10 giorni dalla notifica e comunque non oltre il 29 giugno ( sc. infanzie e primaria) e 14 luglio (sc. secondaria di Ià° e II° grado) .
ALLEGATO:
- reclamo avverso errato punteggio/preferenze
- reclamo errata indicazione richiesta dei posti presso i CPIA