2016-02-10 05:30:00

Art. 1     Sono approvati e pubblicati all’albo e sul sito web di questo U.S.T.  gli elenchi definitivi facenti parte integrante del presente decreto, compilati in base ai criteri indicati dal C.I.R. del 15.11.2011, del personale scolastico docente, educativo ed ATA con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria nel periodo dal 1° settembre 2015 al 20 gennaio 2016, che ha chiesto di usufruire dei permessi per il diritto allo studio per l’anno 2016. (ALLEGATO 1 )

Art. 2      E’ altresì pubblicato l’elenco definitivo relativo al personale docente, educativo ed ATA con contratto a tempo   indeterminato,  con contratto a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico (31.08.2016) o fino al termine delle attività didattiche (30.06.2016), già in subordine,  che ha prodotto domanda di fruizione dei permessi per il diritto allo studio per la frequenza a corsi  oltre il numero di anni pari alla durata legale del corso, ma  entro il limite massimo di un periodo analogo, ammesso alla fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l’anno 2016. (ALLEGATO 2)
Si sottolinea che, relativamente al personale inserito nell’ ALLEGATO 4 (ACCANTONATI) seguiranno successivi provvedimenti di concessione dei permessi dietro presentazione dell’iscrizione ai corsi prevista dalla normativa vigente.

Art. 3      La fruizione  dei permessi, a richiesta degli interessati, può essere articolata come indicato dal citato art. 9 del C.I.R./2011. Gli stessi dovranno provvedere a comunicare al proprio Dirigente Scolastico il piano annuale di fruizione dei permessi in funzione del calendario degli impegni previsti, al fine di consentire una efficace organizzazione dell’istituzione scolastica, con la relativa certificazione di presenza.

Il dirigente
Patrizia Graziani

 Allegato 1 (ammessi suppl brevi)

 Allegato 2 Ammessi ( T.I.e.T.D. gia in subordine)

Allegato 3 ( esclusi suppl. brevi)

Allegato 4 Accantonati

Categoria: