2024-05-23 08:15:00
Aggiornamento ATA Terza FAscia

Pubblicato dal Ministero dell’istruzione e del merito il Decreto n. 89 del 21 maggio 2024 che fissa tempi e modalità per l’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale Ata.

L’aggiornamento riguarda i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, operatore dei servizi agrari, collaboratore scolastico, operatore scolastico.

Le nuove graduatorie sostituiscono integralmente quelle vigenti nel triennio scolastico precedente e hanno validità per il triennio scolastico 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027.

Le domande potranno essere presentate

DAL 28 MAGGIO AL 28 GIUGNO

esclusivamente tramite POLIS IstanzeOnLine.

Gli iscritti o iscrivendi, che non hanno già fissato un appuntamento con i nostri operatori, possono prenotarsi autonomamente cliccando sul pulsante sottostante o utilizzando il link :

Coloro che non dovessero trovare appuntamenti disponibili possono recarsi, comunque, presso la nostra sede senza appuntamento.

Vi preghiamo, al fine di velocizzare le operazioni, di avere a portata di mano:

• lo SPID funzionante per l'accesso alla piattaforma;
  • il titolo di studio di accesso;
  • ulteriori titoli, se posseduti;
  • le date dei servizi svolti per coloro che hanno già lavorato nella scuola o presso altra pubblica amministrazione.

Prenota appuntamento

Schede CISL