2024-04-09 22:30:00
Corso di formazione DSGA

In previsione della prossime progressioni verticali, destinate al personale amministrativo facente funzione, informiamo che la Cisl Scuola ha organizzato, insieme a IRSEF IRFED, un corso con erogazione da remoto avente oggetto "Le Ricostruzioni di Carriera".

Relatore del corso, articolato in sei lezioni della durata complessiva di 20 ore, sarà l'esperto di amministrazione scolastica Ottavio Salomone.

Destinatari del corso sono gli Assistenti Amministrativi facenti funzione; per chi è iscritto alla Cisl Scuola, la partecipazione al corso è gratuita.

La prima lezione è prevista il 6 maggio 2024, l'ultima il 20 maggio 2024

Il corso rientra tra le attività formative valutabili ai fini delle progressioni verticali.

In allegato la locandina, contenente il link al modulo di registrazione, da compilare obbligatoriamente da parte di chi intende partecipare.

Il modulo di iscrizione contiene anche le indicazioni per il versamento della quota richiesta ai non iscritti CISL Scuola (euro 200,00)

Vi invitiamo sin da ora a pubblicizzare l'attività presso gli interessati