2022-10-14 16:30:00
19 ottobre le donne contano

Il Coordinamento donne Cisl Lombardia, coordinate dalla Prof.ssa Mariacristina Zarrella,  in collaborazione con Cisl Scuola Lombardia e Banca d'Italia organizza un incontro formativo per le donne sul tema dell'economia. Si affronteranno argomenti come i metodi di pagamento alternativi al contante, la scelta del miglior conto corrente, l'home banking e la sicurezza on line, la pianificazione finanziaria e molto altro. Le tematiche saranno trattate in modo semplice e sintetico con l'obiettivo di fornire alle donne strumenti base per affrontare con serenità gli aspetti finanziari ed economici di tutti i giorni.

Per partecipare potete mandare un messaggio a me o scrivere a:

mariacristina.zarrella@gmail.com oppure a

donne.lombardia@cisl.it

Ricordo che per partecipare potete utilizzare le ore di RSU compilando una semplice comunicazione alla dirigenza scolastica della vostra volontà di partecipare. Alla fine dell'incontro vi sarà rilasciato un attestato giustificativo.

Spero a presto,

Mariacristina Zarrella( Coordinatrice Donpne CISL Scuola Lombardia)

Ps: la proposta per ora è solo per le donne, generalmente più fragili su questo argomento. Se dovessimo riscontrare un alto interesse anche maschile, programmeremo per gruppi misti.