2022-09-10 08:30:00
Incontro nazionale 8 settembre con parti politiche

Si è svolto a Roma l'incontro chiesto dalle principali organizzazioni sindacali della scuola ai rappresentanti delle forze politiche impegnate nella campagna elettorale per un confronto sui temi dell'istruzione e della fomazione.
In rappresentanza delle forze politiche saranno presenti: l’on. Valentina Aprea (Forza Italia), le on. Carmela Bucalo e Paola Frassinetti (Fratelli d’Italia), l’on. Eleonora Forenza (Rifondazione Comunista), l’on. Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana), l'on. Irene Manzi (PD), l’on. Enzo Maraio (PSI), la sen. Daniela Sbrollini (Italia Viva), l’on. Rossano Sasso (Lega – Salvini), l’on. Manuel Tuzi (M5S) e Massimo Arcangeli (Unione Popolare).
Coordina gli interventi Valentina Santarpia (Corriere della Sera).
L'evento è trasmesso in diretta streaming a cura delle organizzazioni promotrici (FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola RUA, SNALS Confsal, GILDA Unams).

Guarda il video: