2022-09-06 23:00:00
Incontro Formativo 26 settembre  CISl Scuola Bergamo

La CISL Scuola Bergamo continua il percorso di FORMAZIONE PER DOCENTI NEO ASSUNTI con due incontri dedicati a “ANNO DI PROVA E FORMAZIONE:

• Bilancio delle competenze
  • Patto per lo sviluppo professionale
  • Portfolio professionale
  •  Peer to peer
  •  Docente tutor
  • Test finale

Relatore del Corso: Dottoressa Marilia Cattaneo, Dirigente Scolastico.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 16:30 alle ore 19:30 - Venerdì 23 settembre 2022.  per tutti i docenti neo immessi in ruolo Scuola Infanzia e Primaria

Lunedì 26 settembre 2022. per tutti i docenti neo immessi in ruolo Scuola Secondaria di I e II Grado

presso la “Sala Riformisti” della CISL Bergamo in Via Carnovali, 88.

Gli incontri, considerati gli aspetti pedagogici e organizzativi delle tematiche affrontate, sono aperti anche a tutti i docenti Tutor e sono gratuiti per gli iscritti o iscriventi alla Cisl Scuola Bergamo.

Si precisa, inoltre, che essendo incontri di formazione si potrà chiedere permesso per formazione se impegnati in attività didattiche o collegiali. A tal fine, verrà rilasciato attestato di PARTECIPAZIONE IRSEF IRFED (Ente qualificato dal Miur per la formazione).