2022-08-11 07:00:00
Intervento Ivana Barbacci su docente esperto

La segretaria Ivana Barbacci, segretario generale CISL SCUOLA, è intervenuta ieri  a "Sportello Italia Recovery", appuntamento radiofonico di RAI 1 condotto da Americo Mancini.Ivana è intervenuta ancora una volta per   precisare la posizionea della CISL sulla scelta del Governo di investire sul "docente esperto" disinvestendo sulla scuola (tagli di personale, di tempo scuola, di qualità, ...) di oggi.

Forti erplessità sono state espresse anche sul "regolare" avvio del prossimo anno scolastico perchè a fronte di disponibilità economiche autorizzate dal MEF si registra la mancanza di personale per coprire tutti i posti autorizzati con assunzioni a tempo indeterminato.

Ascolta l'intervento della Segretaria Generale CISL Scuola, Ivana Barbacci cliccando sul link seguente: Ivana_Barbacci_docente_esperto.mp3 | CISL Scuola Bergamo (cislscuolalombardia.it)