2022-05-15 07:45:00

Pubblicata l’Ordinanza Ministeriale 6 maggio 2022 n. 112 che disciplina le procedure per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali (GPS) e di istituto e le modalità di conferimento delle supplenze per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24.
La presentazione delle istanze di aggiornamento o nuovo inserimento potrà essere prodotta a partire dalle ore 09.00 del 12 maggio 2022 e fino alle ore 23.59 del 31 maggio 2022 attraverso il portale “Istanze On line” disponibile 24 h su 24.
La Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza per gli iscritti e/o iscriventi, previo appuntamento on line sul nostro sito
www.bergamo.cislscuolalombardia.it
Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza.
Riusciremo a coprire tutte le esigenze dei nostri iscritti, purchè provvisti delle credenziali digitali SPID (nome utente - password), del Codice Personale di Istanze onLine, dei contratti di supplenza e gli estremi dei titoli conseguiti (Laurea/e, Master, Diplomi di Perfezionamento, ecc.).
Coloro che non dovessero trovare appuntamenti disponibili possono recarsi, comunque, presso le nostre sedi territoriali senza appuntamento.