2021-07-14 17:30:00
Istanze OnLine

Si avvisano tutti gli interessati che le funzioni per l’inserimento - attraverso il portale POLIS – Istanze online - dell’ordine di preferenza delle province della Lombardia da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie concorsuali ex D.D. 510/20 relative alla classe di concorso A028 verranno aperte in data 17 luglio 2021. Potranno esprimere le preferenze in questione tutti i candidati inseriti in graduatoria. Le funzioni resteranno aperte fino al 19 luglio 2021.

Si sottolinea che la rinuncia su una determinata provincia corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia. Pertanto, qualora il candidato non esprima l’accettazione su tutte le province della Lombardia e, una volta giunti alla sua posizione in graduatoria, non risultino posti disponibili nelle province da lui accettate, questo comporterà definitivamente ed inderogabilmente l’impossibilità di essere individuato sulle province alle quali abbia rinunciato, anche nel caso in cui risultassero posti residui presso tali province.

Rispetto ai candidati che non compileranno alcuna espressione di preferenza entro i termini previsti e che si troveranno in posizione di graduatoria utile per l’immissione in ruolo, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze.

e il presente avviso non comporta proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2021/2022, ma costituisce soltanto un’operazione propedeutica alle successive procedure.

Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (usr.istruzione.lombardia.gov.it). Pertanto, si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni.

AVVISO OPERAZIONE PROPEDEUTICHE

Categoria: