Con la nota 9256 del 18.3.2021 è stato diffuso il decreto ministeriale 50 del 3 marzo 2021, con il quale si indice la procedura di aggiornamento delle graduatorie di III fascia per le supplenze del personale ATA. La procedura prevede che le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento siano prodotte, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)".
Al riguardo, si evidenzia che le credenziali dell’area riservata del portale Ministeriale potranno essere utilizzate per la presentazione della domanda purchè siano state rilasciate entro il 28 febbraio 2021.
Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile.
AVVISO
Gli iscritti, che non hanno già fissato un appuntamento con i nostri operatori, possono prenotarsi autonomamente sul sito:
www.bergamo.cislscuolalombardia.it
La consulenza si svolgerà telefonicamente. Non dovete recarvi presso le sedi.
Il giorno e l'ora dell'appuntamento sarete contattati da un nostro operatore che produrrà la domanda.
AVVISO AI NON ISCRITTI
Invitiamo i non iscritti a non fissare direttamente gli appuntamenti, ma di inviare una mail di richeista all'indirizzo quesiti.cislscuolabg@libero.it. Riceverete risposta in base alle disponibilità
Vi preghiamo, al fine di velocizzare le operazioni, di avere a portata di mano:
- le credenziali per l'accesso ad Istanze On Line e il Codice personale;
- il Diploma o la qualifica (titolo di accesso);
- ulteriori titoli, se in possesso;
- le date dei servizi svolti per coloro che hanno già lavorato lavorano nella scuola o presso la pubblica amministrazione.
Vi raccomandiamo la massima puntualità e precisione al momento della chiamata da parte del nostro operatore.
AGGIORNAMENTO III FASCIA ATA - SCHEDA CISL SCUOLA