2021-01-08 23:30:00
Corso di Formazione CISL Scuola Bergamo

Clicca qui per Iscriverti:   Corso di Formazione

Alla luce della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale n. 172 del 4 dicembre 2020 e delle linee guida che sostituiscono, per la Scuola Primaria, il voto numerico con una descrizione analitica che consente di rappresentare i processi cognitivi e meta- cognitivi, nonché quelli emotivi e sociali, la CISL SCUOLA BERGAMO ha ritenuto necessario organizzare un corso di formazione per accompagnare adeguatamente i propri docenti iscritti nel suddetto percorso.

Il corso di formazione si svolgerà

MERCOLEDI’ 20 GENNAIO DALLE ORE 17:00 ALLE ORE 19:30 SU PIATTAFORMA ZOOM

previa iscrizione dal  link    Corso di Formazione  ( su riportato ) entro VENERDI’ 15 GENNAIO.

Il link per il collegamento alla piattaforma sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo d’iscrizione.

Il corso si svolgerà in collaborazione con l’Associazione Irsef Irfed ente qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi della Direttiva 170/2016, nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola.