2020-12-23 11:00:00
Cisl Scuola Bergamo Auguri


Il Natale, nella nostra tradizione, è la festa per eccellenza che invita tutti noi a mantenere vivi nella nostra memoria i valori della pace, della fratellanza e della solidarietà.
La vostra fattiva collaborazione è stata ed è sempre un fondamentale valore aggiunto per Cisl Scuola Bergamo e per tutta la comunità bergamasca.
Vogliamo cogliere l’occasione di questo “particolare” Natale, segnato per tanti aspetti dall’invito ad evitare le “vite di corsa” e, soprattutto, dal distanziamento anche dai nostri affetti più prossimi, per augurarci reciprocamente di cogliere l’occasione per apprezzare il dono di poter elevare ancora gli occhi al cielo e recuperare ciò che, forse, per tanti anni, abbiamo sottovalutato: l’importanza dei legami con le persone, già tessuti e in costruzione, che sono, essi sì, fondamentali per la pienezza della nostra vita.
Auguriamo a tutte e a tutti che il Natale, nonostante tutto, sia vissuto serenamente e un Nuovo Anno che ci regali la possibilità di poterci riabbracciare, salute e momenti di intensa serenità e gioia di vivere da condividere.
                
                                                                                                                                                                                                                        Paola Manzullo
                                                                                                                                                                                                                         Segretaria Generale Cisl Scuola Bergamo

Categoria: