2020-09-22 22:30:00
Calendario convocazioni

L'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo comunica, per il corrente anno scolastico, si avvarrà del sistema online SiGeCo, quale supporto alle operazioni di stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente inserito nelle Gae e GPS secondo il seguente calendario:
AAAA GPS 1^ fascia dal n. 71 al n. 170 (scorrimento per posto comune)
EEEE GPS 1^ fascia dal n. 1301 al n. 1691
GPS 2^ fascia dal n. 1 a tutta la graduatoria (scorrimento per posto comune)
ADAA GaE da pos. N. 20 a tutta la graduatoria (graduatoria incrociata per posti di sostegno) e Tutti i Riservisti L.68/99
ADEE GPS 1^ fascia dal n. 1 al n. 1300 (graduatoria incrociata per posti di sostegno) e Tutti i Riservisti L.68/99

Sono convocati, con riserva di nomina, per la stipula dei contratti a tempo determinato su posti di sostegno i candidati non specializzati che non abbiano già accettato una proposta di assunzione a tempo determinato fino al 31 agosto 2021 o al termine delle attività didattiche per posto comune.
Sono esclusi dalla convocazione i candidati inseriti nelle graduatorie di sostegno ADAA e ADEE già convocati precedentemente.
Si precisa che la procedura di registrazione sulla piattaforma e di relativa scelta delle sedi è prevista dalle ore 14.00 del 22/09/2020 alle ore 09.00 del 24/09/2020. Registrazioni prima delle data di avvio non sono accettate dal sistema.
Si comunica che l’accesso alla piattaforma SiGeCo è consentito esclusivamente ai soli convocati.
A tal fine, si rileva, altresì, che la compilazione delle preferenze online è obbligatoria e non è prevista la possibilità di delega.
La piattaforma per l’accreditamento a SiGeCo è all’indirizzo https://sigeco.nomine.it/
Risorse SiGeCo
Servizi dedicati ai candidati:
SiGeCo per i Candidati
Procedure di accreditamento:
Accreditamento dei Candidati

Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le Preferenze Online (PO), indicandone l’ordine di gradimento, a prescindere dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola istituzione scolastica al link:
Le Preferenze Online

Si coglie l’occasione per rammentare che gli eventuali candidati che non compileranno le proprie Preferenze Online (PO), saranno considerati rinunciatari.
Gli aspiranti beneficiari delle precedenze di cui all’art. 21, comma 6 e commi 5 e 7 dell’ art. 33 della Legge n. 104/92, dovranno comunicarlo via email al seguente indirizzo: angela.sorda.bg@istruzione.it
allegando la documentazione.

Tags: 
Categoria: