2020-08-08 06:30:00
USR Lombardia

Operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2020/2021 – Graduatorie concorsuali ex D.D.G. 106/2016, D.D.G. 85/2018 e D.D.G. 1546/2018 – Graduatorie ad Esaurimento. 


Preso atto dell’inderogabile necessità di dare avvio alle operazioni propedeutiche alle procedure di reclutamento, si avvisa che le assunzioni a tempo indeterminato dalle graduatorie concorsuali ex D.D.G. 106/2016, D.D.G. 85/2018 e D.D.G. 1546/2018 saranno gestite interamente con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI e con accesso, da parte degli aspiranti alle suddette immissioni in ruolo, attraverso il portale POLIS – Istanze online.
A tal fine, in data 8 agosto 2020 verranno aperte le funzioni per l’inserimento dell’ordine di preferenza delle province della Lombardia (e/o delle combinazioni provincia/classe di concorso in caso di presenza su più graduatorie) da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie concorsuali di cui alle tabelle allegate al link.Si sottolinea che la rinuncia su una determinata provincia corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia. Pertanto, qualora il candidato non esprima l’accettazione su tutte le province della Lombardia e, una volta giunti alla sua posizione in graduatoria, non risultino posti disponibili nelle province da lui accettate, questo comporterà definitivamente ed inderogabilmente l’impossibilità di essere individuato sulle province alle quali abbia rinunciato, anche nel caso in cui risultassero posti residui presso tali province.
Per quanto riguarda le Graduatorie ad Esaurimento, si avvisa che la procedura informatizzata sarà attivata per le classi di concorso e per i candidati inclusi nella allegata tabella, con le medesime date di 
apertura e di chiusura (dall’8 al 16 agosto 2020) per la compilazione, finalizzata all’accettazione dell’eventuale proposta di individuazione e, in caso di convocazione su più graduatorie, per esprimere l’ordine di preferenza delle classi di concorso/tipologie di posto.

Categoria: