2020-07-21 15:15:00
Graduatorie - apertura

Graduatorie provinciali supplenze (GPS):
domande dal 22 luglio al 6 agosto

Gli aspiranti potranno presentare domanda a partire dalle ore 15.00 di domani, mercoledì 22 luglio 2020, fino alle ore 23.59 del 6 agosto.

Si potrà richiedere di partecipare alla procedura in un’unica provincia, per una o più delle GPS per le quali abbiano i requisiti previsti.

L'inserimento della domanda avviene attraverso l’applicazione “Istanze on Line (POLIS)”Sarà necessario possedere le credenziali SPID, o in alternativa, un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.

A V V I S O

Data la delicatezza della compilazione delle domande la Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento e solo per gli iscritti.

L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito

e solo sulla sede di BergamoL'appuntamento si svolgerà telefonicamenteGli iscritti non devono recarsi in Sindacato, ma devono attendere la chiamata del nostro consulente.

Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line (username - password - codice personale) e dei seguenti dati:

• titolo di accesso ed eventuali titoli congiunti;
  • eventuale Specializzazione su sostegno;
  • Eventuali abilitazioni o 24 CFU;
  • ulteriori titoli conseguiti;
  • contratti di servizio.

Vi chiediamo di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione:

verificare che le credenziali di Istanze on Line siano attive.

Preghiamo gli iscritti di fissare un solo appuntamento

per dare a tutti la possibilità di presentare la domanda.

Notizie correlate su CISL Scuola : Nuove graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), pubblicata l'Ordinanza Ministeriale

CISL Scuola