2020-05-14 10:15:00
Procedura ATA 24 mesi

Inviamo in allegato la nota MI prot. 10588 del 29/04/2020 relativa alla riapertura delle procedure 24 mesi ATA che erano state sospese con la nota n. 6969 del 24.3.2020.

Le domande dovranno essere inoltrate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica tramite il servizio di Istanze on Line (Polis) dalle ore 8.00 del 5 maggio alle ore 23.59 del  3 giugno 2020.

Alla luce della nota MI prot. 10588 del 29/04/2020 relativa alla riapertura delle procedure 24mesi ATA la Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento.

L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito http://www.bergamo.cislscuolalombardia.it/

Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line (username – password – codice personale).

Vi chiediamo di Verificare che le credenziali di  Istanze on Line  siano attive, senza le quali risulterebbe impossibile procedere alla compilazione della domanda e di preparare tutti icontratti dei servizi svolti in ordine di data.

Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete contattati da un nostro operatore che vi chiederà le credenziali per l’accesso a Istanze on Line e, in contatto telefonico con voi,redigeranno la vostra domanda di inserimento / aggiornamento graduatoria 24 Mesi ATA.

NON RECATEVI IN SINDACATO!

Pertanto, Vi preghiamo di tenere libera la linea del recapito telefonico indicato nell’appuntamento fissato, in quanto in caso contrario dovremo passare, nostro malgrado, al successivo appuntamento.

Vi ricordiamo che le domande dovranno essere inoltrate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica tramite il servizio di Istanze on Line (Polis) dalle ore 8.00 del 5 maggio alle ore 23.59 del 3 giugno 2020.