2019-10-30 22:00:00
CISL Scuola Bergamo -Preparazione Infanzia

La Cisl Scuola Bergamo, in vista dell'imminente pubblicazione del bando del concorso ordinario per la scuola dell'#Infanzia e #Primaria,posto comune e sostegno, organizza il corso di preparazione in presenza di cui si allega il calendario.
Gli argomenti sviluppati riguarderanno tutte le temetiche previste dal bando di concorso e saranno tenuti da formatori (dirigenti e docenti) di compravata esperienza professionale, in servizio presso Istituti Comprensivi della Provincia
Saranno offerte, inoltre, le credenziali per l'accesso nella piattaforma riservata l'esercitazione alla prova preselettiva.
Gli incontri calendarizzati saranno sei e si svolgeranno tutti in presenza presso la sede della CISL Bergamo, nelle giornata del sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12. (vedasi calendario).
 Il materiale prodotto verrà fornito a tutti gli iscritti al corso e, al termine di ogni incontro, verranno offerte utili indicazioni operative atte al superamento delle prove concorsuali.