2019-07-28 06:45:00

Non essendo ad oggi pervenuto il Decreto ministeriale di quantificazione delle assunzioni autorizzate, nel corso delle convocazioni in presenza previste per i giorni 30/07, 31/07 e 01/08 non sarà possibile procedere all’individuazione dei destinatari di contratto a tempo indeterminato.

In quella sede si chiederà semplicemente l’espressione delle preferenze relative alle province della Lombardia tramite compilazione della delega on line. 

Si coglie l’occasione per precisare che le deleghe on line potranno essere espresse e/o modificate entro e non oltre le ore 23.59 dell’01 agosto 2019; decorso tale limite temporale, i dati inseriti risulteranno definitivi.

Si ribadisce che, conclusa la fase di acquisizione delle preferenze di provincia, l'U.S.R. Lombardia – dopo aver acquisito dal M.I.U.R. il contingente autorizzato per le assunzioni – provvederà all’individuazione dei destinatari di proposta di assunzione a tempo indeterminato e alla relativa assegnazione della provincia con esclusivo riferimento ai posti effettivamente disponibili, nel limite delle assunzioni autorizzate, sulla base della posizione occupata in graduatoria e delle preferenze espresse dagli aspiranti che rientreranno nel relativo contingente.

DELEGA ON LINE 

Le deleghe per la scelta della provincia dovranno essere conferite secondo la seguente modalità:

Delega al dirigente dell’Ufficio: rilascio di delega on-line, all’indirizzo https://www.nomine.it/SiGeCo-Deleghe-Online.aspx

previo accreditamento all’indirizzo 

https://www.nomine.it/SiGeCo-procedure-di-accreditamento-de….

Si raccomanda di attenersi scupolosamente alle indicazioni sopra riportate. 

Si evidenzia che l’invio di deleghe attraverso modalità diverse da quelle indicate non saranno prese in considerazione.

Al fine di evitare l'assegnazione d’ufficio che rischierebbe di non rappresentare le reali esigenze soggettive, si invitano tutti gli aspiranti ad esprimere tempestivamente le preferenze di provincia secondo la tempistica e le modalità esplicitate