2019-07-08 23:30:00
Utilizzazioni 2019 2020

Grazie all'Accordo Regionale del 4/07/2019, frutto di un impegno incessante e proficuo da parte della Cisl Scuola, il personale docente immesso in ruolo entro l'anno scolastico 2018/19, con clausola risolutiva, e destinatario di una nuova proposta di assunzione a tempo indeterminato da graduatoria di merito del concorso straordinario Infanzia-Primaria con decorrenza 2019/20, per continuità didattica, può chiedere l'utilizzazione sulla scuola e sul medesimo posto occupato nell'a.s. 2018/19.

La domanda di utilizzazione deve essere presentata in modalità cartacea, entro e non oltre i due giorni lavorativi successivi all'assegnazione della sede di titolarità da parte dell'Ufficio Scolastico competente.

Nel caso in cui la richiesta sia interprovinciale, dovrà essere presentata all'Ufficio Scolastico di destinazione e, solo per conoscenza, all'Ufficio Scolastico di precedente titolarità.

Link ed approfondimenti