2018-08-11 09:30:00

Convocazioni da Gae per nomine a tempo indeterminato - Bergamohttp://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20180810prot18246/
Gli aspiranti devono collegarsi al link riportato e leggere preliminarmente con la dovuta attenzione le indicazioni necessarie per l’accreditamento:
www.nomine.it/SiGeCo-procedure-di-accreditamento-dei-candid…
Si ribadisce di inserire l’ordine di preferenza degli ambiti territoriali della provincia di appartenenza. Si ricorda che in questa fase le funzioni per l’espressione delle Preferenze Online sono abilitate soltanto per i candidati riportati nell elenco allegato al link. 
Le funzioni per l’espressione delle Preferenze Online dei predetti aspiranti saranno aperte a partire dalle ore 12:00 di venerdì 17 agosto 2018 e rimarranno attive fino a martedì 21agosto alle ore 12:00.
I candidati inclusi nell’elenco, e che non abbiano ancora provveduto ad effettuare la propria registrazione nella piattaforma Sigeco, sono tenuti a registrarsi.
L’accreditamento consentirà al candidato di esprimere la propria volontà di accettare o rifiutare l’eventuale proposta di assunzione, nonché di inserire l’ Ordine di preferenza degli ambiti territoriali della provincia di appartenenza.

Dal sito USR Lombardia: Reclutamento docenti a.s. 2018/19 – convocazione da GaE