2018-07-28 00:15:00

Personale ATA

Diplomati magistrali

- LOMBARDIA: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DOCENTI a.s. 2018/19

AVVISI USR LOMBARDIA: note  DRLO 16475  del 25 luglio 2018, DRLO 16750  del 27 luglio 2018

Si consiglia da parte dell'amministrazione l'accreditamento sulla piattaforma pubblicata sul sito Usr Lombardia  da utilizzare anche per eventuale delega in caso di non presenza alle nomine.

AVVISO:  Operazioni propedeutiche al reclutamento per l’a.s. 2018/19.

Si riporta il corretto link per l’accreditamento nel sistema Sigeco:

www.nomine.it/SiGeCo-procedure-di-accreditamento-dei-candidati-in-SiGeCo.aspx

L’accreditamento consentirà al candidato di esprimere la propria volontà di accettare o rifiutare l’eventuale proposta di assunzione, nonché di inserire l’ordine di preferenza degli ambiti territoriali della Lombardia. Le relative funzioni saranno abilitate una volta formalizzato e autorizzato il contingente di assunzioni per l’a.s. 2018/19.

E' stato sottoscritto l'ACCORDO SULLE UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E A.T.A. DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELLA LOMBARDIA a.s. 2018/2019.

Si attende la Circolare relativa alla scadenza per la presentazione delle domande cartacee da inviare all'AMBITO TERRITORIALE che dovrebbe essere  fissata per il 3 AGOSTO 2018

per le scuole :

Allegati da affiggere all'albo sindacale di ciascun plesso come da normativa. Si ringrazia per la collaborazione.

Staff  Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco

PROSSIME SCADENZE:

- UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PERSONALE ATA: DOMANDA CARTACEA dal 23 LUGLIO al 3 AGOSTO

- UTILIZZAZIONI DOCENTI - ACCORDO REGIONALE LOMBARDIA: domande cartacee entro il 3 AGOSTO

Le notizie complete sul sito CISL SCUOLA BERGAMO:

www.bergamo.cislscuolalombardia.it