2018-03-06 21:00:00
Formazione e 23 marzo

Incontro formativo promosso da Cisl Scuola Bergamo Sebino B. - Auditorium Casa del Giovane, Bergamo, 8,30-13

Dedicato al nuovo contratto del comparto istruzione e ricerca l'incontro formativo promosso dalla segreteria territoriale Cisl Scuola Bergamo - Sebino B. in programma all'Auditorium della Casa del Giovane di Bergamo (Via Gavazzeni, 13).
L'incontro inizia alle ore 8,30 con l'introduzione di Salvatore Inglima, segretario generale territoriale; relaziona Maddalena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola, interviene Ferdinando Piccinini, segretario generale Cisl Bergamo Sebino B., conclude Ugo Duci, segretario generale USR Cisl Lombardia.
Confronto, partecipazione e collegialità della comunità educante, nuovi percorsi per la valorizzazione delle diverse professionalità sono i temi che saranno al centro della riflessione, volta a sottolineare il valore della contrattazione e del protagonismo sindacale a livello di scuola,