2017-08-07 09:00:00
Agosto impegnativo dirigenti cisl

Sono giornate di intenso lavoro, queste, per le strutture territoriali della Cisl Scuola. Le assunzioni in ruolo sono come sempre uno dei momenti più gratificanti, per l’emozione e la gioia che ogni neo assunto finisce per trasmettere a chiunque si trovi a condividere con lui un passaggio così atteso e importante. Ma sono anche un impegno non indifferente, che si trascina ogni giorno a volte fino a ore impossibili. Ai tanti dirigenti territoriali che stanno seguendo le operazioni di nomina rivolge un affettuoso e grato pensiero la segretaria generale Maddalena Gissi, dal suo profilo facebook.
“A chi in questi giorni lancia invettive contro il sindacato con il solito spirito di irriverenza per i corpi intermedi  - scrive in un suo post - dedico le immagini di questi giorni e di un sabato rovente trascorso accanto a chi sta sottoscrivendo un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Gli ‘angeli’ della Cisl Scuola sono dovunque...con le parole, i gesti e l'attenzione delle brave persone che dedicano il loro tempo agli altri. Non riusciranno a sconfiggere la rete e la trama di un'organizzazione che costruisce proposte e le sostiene con buon senso sempre! Siamo tra la gente e non temiamo il confronto ... una meravigliosa Cisl Scuola con i piedi per terra e una radice storica ricca di impegni e di valori!”