2017-08-01 05:45:00
Provvedimento AT Bergamo

Pubblicazione Graduatore ad Esaurimento.
In data odierna l' Ufficio Scolastico di Bergamo ha pubblicato le Graduatorie ad Esaurimento personale docente di ogni ordine e grado per l’a.s. 2017/18
Si precisa che sono inclusi anche i docenti della scuola dell'infanzia e della scuola primaria che con Provvedimento emesso in data 27-07-2017 dall'Ufficio Scolastico di Bergamo -Miur AOOUSPBG- R.U. 0008326 erano stati inizialmente esclusi.
Pertanto gli interessati si dovranno presentare alle convocazione come da calendario disposto dall'ufficio Scolastico Bergamo

La tenacia della Cisl Scuola Bergamo, sempre attenta nella ricerca di soluzioni eque e garantiste per i lavoarori ed efficaci per il corretto funzionamento delle istituzioni scolastiche, ha permesso di ottenere questo importante risultato.

Il Segretario Generale Cisl Scuola Bergamo

Salvo Inglima