2017-06-06 12:15:00
Aggiornamento terza fascia

SERVIZIO CONSULENZA - APPUNTAMENTI

Sede di Bergamo

Si avvisano tutti gli iscritti o iscrivendi Cisl Scuola Bergamo che il servizio di consulenza nella sede di Bergamo si effettuerà,dal lunedì al venerdì,  per gruppi omogenei, senza appuntamento,  secondo la seguente calendarizzazione:

MATTINA:

1 GRUPPO ORE 9.30- 11.00 PER GLI INSERIMENTI

2 GRUPPO ORE 11.00-13.00 PER L'AGGIORNAMENTO

POMERIGGIO:

1 GRUPPO ORE 15.00-16.30 PER GLI INSERIMENTI

2 GRUPPO ORE 16.30-18.00 PER L'AGGIORNAMENTO

Nell'ipotesi di notevole afflusso alcuni appuntamenti potranno slittare al turno o giorno successivo.

Sedi Territoriali

Per quanto concerne la consulenza nelle sedi territoriali ( Treviglio, Romano di Lombardia, Ponte S.Pietro, Zogno, Gazzaniga, Clusone, Lovere, Grumello del Monte e Sarnico) si dovrà fissare appuntamento attraverso il servizio appuntamenti on line sul sito www.bergamo.cislscuolalombardia.it.

________________________________________________________________

IMPORTANTE, per la consulenza è indispensabile avere:

- le credenziali di Istanze on line: USERNAME e PASSWORD

- un prospetto riepilogativo dei servizi prestati per anno scolastico e posto/ classe di concorso ( per chi aggiorna aa.ss. 2014/15- 2015/16- 2016/17)

- certificazione del titolo di accesso rilasciata dall’università con indicazione di esami e CFU (solo per i non inseriti)

- domanda cartacea precedente ( possibilmente)

- certificazione in originale di altri titoli culturali e

professionali: diplomi e attestati di perfezionamento,

certificazioni informatiche e digitali, certificazioni lingua inglese/ metodi didattici differenziati