2016-08-31 17:45:00

Risultati immagini per liceo musicaleFacendo seguito alla nota 13324 del 5 agosto 2016, con cui sono state fornite indicazioni in merito agli utilizzi annuali sui posti di discipline musicali nei licei musicali della Lombardia per l’a.s. 2016/17, si pubblicano in allegato le disponibilità dei singoli licei e le graduatorie provvisorie dei docenti con contratto a tempo indeterminato in possesso di tutti i requisiti, ivi compresi i 180 giorni di servizio necessari per l’insegnamento di Esecuzione e interpretazione e Laboratorio di musica d’insieme.

Si ricorda che le graduatorie sono state stilate per le sole discipline disponibili, sulla base dell’ordine di priorità stabilito dall’art. 6bis dell’ipotesi di Contratto collettivo nazionale integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. 2016/17; in particolare, il punteggio è stato calcolato nei soli casi in cui risultasse determinante per la corretta stesura della graduatoria.

Eventuali segnalazioni potranno essere inviate esclusivamente via mail all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro venerdì 2 settembre 2016 alle ore 14:00. In proposito, al fine di agevolare il corretto espletamento delle procedure, nell’interesse quindi di tutti i candidati, si rende ancora necessario raccomandare di attenersi attentamente e scrupolosamente alle indicazioni contenute nella presente nota, evitando inutili o reiterati invii di mail; tutte le comunicazioni ufficiali avverranno tramite pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e si raccomanda quindi a tutti gli interessati di verificare puntualmente lo stato delle pubblicazioni.

Le operazioni di utilizzazione dei docenti inclusi nelle graduatorie allegate alla presente nota si svolgeranno martedì 6 settembre 2016 presso il liceo musicale “C. Tenca” di Milano (Bastioni di Porta Volta, 16) a partire dalle ore 10:00.

Si ribadisce altresì che per quanto riguarda i docenti titolari sulla classe di concorso 77/A privi del requisito dei 180 giorni di servizio nei corsi sperimentali musicali di istruzione secondaria di secondo grado o nei corsi ordinamentali di liceo musicale, ma con almeno 3 anni di servizio nella classe di concorso 77/A, ci si riserva di fornire successivamente indicazioni, che saranno parimenti pubblicate sul sito istituzionale.

Per quanto riguarda i docenti con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 5, c. 8 del decreto del 22 maggio 2014, n. 353, gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di I, II e III fascia delle classi di concorso 31/A, 32/A e 77/A hanno potuto presentare domanda anche per le sedi di liceo musicale presenti nella relativa provincia. Pertanto, tali docenti non dovranno inviare alcuna domanda a questo Ufficio Scolastico Regionale e le relative nomine verranno gestite direttamente dalle singole istituzioni scolastiche interessate.

f.to IL DIRIGENTE
Luca Volonté
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del
D. Lgs. 39/93

Allegati – Graduatorie

 

Categoria: