2015-06-03 10:30:00

Oggetto: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A per l’a.s. 2015/16.

Si comunica che, con nota prot. n. 15379 del 19 maggio 2015, il MIUR ha comunicato le seguenti date di scadenza entro cui il personale interessato potrà presentare le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:

- personale docente di scuola dell’infanzia e primaria: dal 15 al 30 giugno tramite la modalità Istanze on-line;
- personale docente di scuola secondaria di I e II grado: dal 1° al 15 luglio tramite la modalità Istanze on-line;
personale educativo e docenti di religione cattolica: dal 1° al 15 luglio tramite la modalità cartacea;
personale A.T.A.: entro il 10 agosto tramite la modalità cartacea.

Ulteriori e più specifiche indicazioni saranno fornite con successive note.

Le SS.LL. sono pregate di dare la massima diffusione alla presente comunicazione fra tutto il personale interessato.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti

Il dirigente
Luca Volonté