L'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo comunica che, per il corrente anno scolastico, si avvarrà del sistema online SiGeCo, quale supporto alle operazioni di stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente inserito nelle GPS secondo il calendario allegato.
Si precisa che la procedura di registrazione sulla piattaforma e di relativa scelta delle sedi è prevista dalle ore 19.30 del 09/09/2020 alle ore 09.00 del 12/09/2020. Registrazioni prima delle data di avvio non sono accettate dal sistema. A tal fine, si rileva, altresì, che la compilazione delle preferenze online è obbligatoria e non è prevista la possibilità di delega.
La piattaforma per l’accreditamento a SiGeCo è all’indirizzo
https://sigeco.nomine.it/ Risorse SiGeCo
Servizi dedicati ai candidati:
SiGeCo per i Candidati
Procedure di accreditamento:
Accreditamento dei Candidati
Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le Preferenze Online (PO), indicandone l’ordine di gradimento, a prescindere dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola istituzione scolastica al link:
Le Preferenze Online
Gli eventuali candidati che non compileranno le proprie Preferenze Online (PO), saranno considerati rinunciatari.
Gli aspiranti beneficiari delle precedenze di cui all’art. 21, comma 6 e commi 5 e 7 dell’ art. 33 della Legge n. 104/92, dovranno comunicarlo via email ai seguenti indirizzi allegando la relativa documentazione:
angela.sorda.bg@istruzione.it per la scuola dell’infanzia e primaria
antonio.stellabotte.bg@istruzione.it per il primo grado
mariabina.brucchieri@istruzione.it per il secondo grado.